CNA WORLD
06/02/2007 - Area Politiche del Lavoro di CNA Arezzo: per Colf o Badanti, uno strumento per chi ha necessità di assumere un cittadino.
Attraverso CNA World - ricorda Simone Ponti Responsabile Area Politiche del Lavoro di CNA Arezzo - i datori di lavoro e soprattutto le famiglie aretine potranno togliersi ogni dubbio sulle modalità corrette per regolarizzare la colf o la badante rumena senza rischiare di incorrere in inutili rischi o sanzioni, e potendo fare affidamento sull'esperienza dei nostri professionisti in tutti gli aspetti del rapporto di lavoro. Poter contare su di una efficace gestione sia per quanto attiene la retribuzione che il corretto versamento dei contributi, diviene oggi, quanto mai fondamentale per non rischiare di trasformare l'opportunità della regolarizzazione in un boomerang.
"CNA World Arezzo - sottolinea Ponti - con i suoi consulenti e mediatori culturali è a completa disposizione di chiunque, famiglia o imprenditore, di fronte alla necessità di assumere un cittadino straniero vuole avere la massima certezza e tranquillità . L'apertura a bulgari e rumeni lascia infatti del tutto immutati gli adempimenti per tutte le altre nazionalità per le quali sono previsti passaggi burocratici più complessi e considerevoli rischi anche dal punto di vista penale".
Gli interessati potranno rivolgersi allo sportello CNA World presso gli uffici di CNA presenti su tutto il territorio della provincia di Arezzo.
Articolo tratto da www.arezzoweb.it